Cosa faccio

Una volta che abbiamo trovato la storia, si passa all’azione. E’ il momento di progettare la narrazione e raccontarci al nostro potenziale pubblico. Dove li troviamo gli ascoltatori? Non sono tutti in uno stesso luogo e non in tutti i luoghi troviamo orecchie pronte ad ascoltarci. Dobbiamo perciò selezionare i canali, gli strumenti e i modi giusti per divulgare la nostra storia, solo così raggiungeremo gli obiettivi che avremo definito insieme.

FOOD WRITER

Dal racconto dell’esperienza in un ristorante, all’illustrazione di un prodotto tipico, sino al commento su argomenti d’attualità: è il cibo il mio argomento prediletto. In particolare sono le storie della tradizione gastronomica italiana, quelle che vedono protagonisti gli artigiani del cibo, a ispirarmi di più. Cosa posso fare o meglio scrivere come Food Writer: Contenuti per siti … Leggi tutto FOOD WRITER

DIGITAL STRATEGY

Sul web ci sono tanti canali e non tutti andranno sempre bene per tutti. Sceglieremo insieme i contenuti da divulgare sui digital e social media più adatti alla vostra storia e a coinvolgere le comunità che ci interessano (clienti, opinion leader…), pianificheremo tempi e contenuti in modo che il processo sia il più lineare e … Leggi tutto DIGITAL STRATEGY